Successivo

Videogame

Kung-Fu High Impact

Redazione | 24 Novembre 2011

Gaming

L’innovativo titolo per Kinect su Xbox 360 pubblicato dal publisher italiano Black Bean Games, sarà  disponibile da Venerdì. Stressati dal […]

L’innovativo titolo per Kinect su Xbox 360 pubblicato dal publisher italiano Black Bean Games, sarà  disponibile da Venerdì.
Stressati dal lavoro, oppure stanchi della sedentaria vita da ufficio? Avete bisogno di bruciare qualche caloria di troppo o di sfogarvi dopo una giornata pesante? Niente di meglio di un po’ di pugni e calci a colpi di Kung Fu! Kung-Fu High Impact è un originale videogioco in stile fumetto, un vero e proprio gioco d’azione in grado di divertire e dotato di umorismo! Si contraddistingue perchè permette al giocatore di vedere la propria immagine direttamente proiettata sullo schermo, all’interno del gioco, per combattere i nemici con veri e propri calci, pugni e super poteri! Il giocatore sarà  così letteralmente catapultato nell’azione, interpretando proprio se stesso e vedendo i suoi movimenti reali interagire con i nemici e gli oggetti sullo schermo. Tu, sarai l’eroe del gioco!

Prima di iniziare ognuno dei 16 livelli, verrà  chiesto al giocatore di mettersi in posa per permettere a Kinect di fotografarlo e di inserire la sua immagine direttamente nel fumetto, filo conduttore di tutta la trama, creando così situazioni volutamente spassose che introdurranno le missioni del capitolo. Terminata l’introduzione, inizierà  la vera battaglia a colpi di Kung Fu! Ovviamente non sarà  necessario essere esperti di arti marziali per divertirsi, tutte le mosse provocheranno danni, il segreto è solo essere veloci! Tutti potranno scatenarsi! Grandi, piccini, mamme e fidanzate, appassionati di videogame o fumetti e inconsapevoli neofiti, saranno travolti dalla furia goliardica di Kung Fu e potranno apprezzarne il gameplay, i personaggi e le spettacolari mosse speciali!

E se questo non bastasse, Kung-Fu High Impact, si distinguerà  per un’eccezionale caratteristica: si potrà  usare qualsiasi oggetto come arma. Se in preda alla foga del combattimento vorrai aiutarti con un cuscino, una racchetta da tennis, una chitarra, una scarpa col tacco o addirittura una sedia…bhè Kinect provvederà  immediatamente a far apparire l’oggetto che tieni in mano direttamente nel gioco! La rilevazione è così veloce e ha raggiunto un livello tecnologico talmente avanzato che ci si potrà  addirittura alternare davanti al sensore, uno dopo l’altro, senza interruzioni di gioco! Il cambio di persona sarà  immediatamente rilevato e il nuovo giocatore sarà  subito presente sullo schermo al posto di quello precedente.

Il giocatore sarà  catapultato in un epico viaggio che lo metterà  di fronte ad una grande varietà  di nemici, da quelli più piccoli fino ad arrivare ai combattimenti contro enormi titani. Spietate tribù indigene, ninja, mostriciattoli, guerrieri ombra, creature malvagie e veri giganti da sfidare non solo con calci e pugni, ma anche con esaltanti Super Poteri: Il Fulmine per “bruciacchiare” i nemici, l’Arresto Temporale, l’Arco magico per colpire mostri lontani, i Salti Mortali per salire a piani elevati o per attaccare gli avversari alle spalle, il Terremoto per allontanare i rivali, tutti questi colpi speciali si potranno realizzare muovendo semplicemente il corpo e le braccia, eseguendo facili posizioni che un tutorial svelerà  nel corso del gioco. Ogni tuo movimento verrà  mappato e ti farà  agire in tempo reale all’interno del livello.

Sviluppato dal talentuoso studio Virtual Air Guitar Company (www.virtualairguitar.com), il titolo conterrà  una vasta gamma di modalità  di gioco tutte da scoprire, numerose Sfide di sopravvivenza per vedere fino a che round sarai in grado di arrivare, un’originale modalità  Multiplayer, grazie alla quale chi occupa la postazione di fronte a Kinect  potrà  essere sfidato dagli amici, fino a 4 contemporaneamente, che comanderanno i nemici tramite il pad, e una modalità  Designer Scontro per personalizzare i Round scegliendo rivali, campi di battaglia e differenti opzioni.