Kung-Fu High Impact

Il nuovo gioco d’azione pubblicato dal publisher italiano Black Bean Games sarà  disponibile dal 25 Novembre esclusivamente per Kinect su Xbox 360.
Seguendo un originale stile fumetto, Kung-Fu High Impact, permetterà  al giocatore di vedere la propria immagine direttamente proiettata sullo schermo, all’interno del gioco, per combattere i nemici con veri e propri calci, pugni e super poteri! Il giocatore sarà  così letteralmente catapultato nell’azione, interpretando proprio se stesso e vedendo i suoi movimenti reali interagire con i nemici e gli oggetti sullo schermo.

Prima di iniziare ognuno dei 16 livelli, verrà  chiesto al giocatore di mettersi in posa per permettere a Kinect di fotografarlo e di inserire la sua immagine direttamente nel fumetto, filo conduttore di tutta la trama, creando così situazioni volutamente spassose che introdurranno le missioni del capitolo. Terminata l’introduzione, inizierà  la vera battaglia a colpi di Kung Fu! Ovviamente non sarà  necessario essere esperti di arti marziali per divertirsi, tutte le mosse provocheranno danni, il segreto è solo essere veloci! Tutti potranno scatenarsi! Grandi, piccini, mamme e fidanzate, appassionati di videogame o fumetti e inconsapevoli neofiti, saranno travolti dalla furia goliardica di Kung Fu e potranno apprezzarne il gameplay, i personaggi e le mosse spettacolari mosse speciali!
Compito del giocatore, come nel più classico dei picchiaduro anni ’80 a scorrimento orizzontale, sarà  quello di affrontare i nemici a colpi di pugni e calci imparando anche a gestire esaltanti Super Poteri tra cui: Il Fulmine per “bruciacchiare” i nemici, l’Arresto Temporale, l’Arco magico per colpire mostri lontani, i Salti Mortali per salire a piani elevati o per attaccare gli avversari alle spalle,  il Terremoto per allontanare i rivali,  il tutto muovendo semplicemente il corpo e le braccia eseguendo facili posizioni che un tutorial svelerà  nel corso del gioco. Ogni tuo movimento verrà  mappato e ti farà  agire in tempo reale all’interno del livello.
E se questo non bastasse inKung-Fu High Impact si potrà  usare qualsiasi oggetto come arma. Se in preda alla foga del combattimento vorrai aiutarti con un cuscino, un ombrello, una chitarra, una scarpa col tacco o addirittura una sedia… Kinect provvederà  immediatamente a far apparire l’oggetto che tieni in mano direttamente nel gioco!

Il giocatore sarà  catapultato in un epico viaggio che lo metterà  di fronte ad una grande varietà  di nemici, da quelli più piccoli fino ad arrivare ai combattimenti contro enormi titani. Spietate tribù indigene, mostricciattoli, guerrieri ombra, creature malvagie e veri giganti saranno solo alcuni dei tuoi antagonisti contro cui dare il meglio! La loro forza e la loro resistenza aumenterà  con l’avanzare del gioco insieme ai tuoi Super Poteri. Gli scontri avverranno in diverse tipologie di ambienti: la foresta, vicoli cittadini, un malfamato molo, bui seminterrati e paludi saranno solo alcune delle location che faranno da sfondo alle missioni.

È possibile vedere il nuovissimo trailer qui:  https://www.kungfuhighimpact.com/home/#videos

Kung-Fu High Impact sarà  presente in assoluta anteprima alla Games Week: dal 4 al 6 novembre 2011 presso il MiCo di Fieramilanocity.

Nessun Articolo da visualizzare