Videogame

La chitarra? Quella di Guitar Hero on Tour sta in una tasca

Redazione | 21 Luglio 2008

Gaming

Disponibile il gioco di Activision che trasforma il Nintendo DS in una mini-chitarra. Dopo le oltre 300.000 copie vendute negli […]

Disponibile il gioco di Activision che trasforma il Nintendo DS in una mini-chitarra.
Dopo le oltre 300.000 copie vendute negli USA, un record per i giochi per Nintendo DS, arriva anche in Italia Guitar Hero: On Tour.
guitar-hero.JPGGrazie alla rivoluzionaria periferica Guitar Hero Guitar Grip, che s’inserisce perfettamente in uno degli slot del Nintendo DS, e un originale stylus a forma di plettro brandizzato Guitar Hero, il titolo Activision porta una nuova dimensione di gioco nel mondo delle console portatili dando a tutti la possibilità  di cimentarsi con canzoni rock’n’roll e pop in assoluta libertà .
Il videogioco musicale offre infatti una esperienza unica, sfidando i giocatori a scatenare e mettere alla prova le proprie abilità  di chitarristi virtuali con la più diversificata lista di master track mai offerta in un gioco Guitar Hero. Sulle note di brani di rock classico, alternativo e hits pop, i giocatori potranno trasformarsi nei Tokio Hotel, nei Blink-182 o suonare come i Red Hot Chili Peppers, gli Smashmouth o i Kiss.
Guitar Hero on Tour Attraverso il network wireless locale, gli amici potranno riunirsi e giocare in modalità  cooperativa, o sfidarsi nella modalità  Guitar Duel utilizzando nuovi elementi di battaglia unici della piattaforma DS. Ci sarà  chi dovrà  soffiare nel microfono per spegnere un effetto pirotecnico mal riuscito, chi utilizzerà  il touch screen per firmare autografi su una T-shirt di un/una fan nel bel mezzo dell’esecuzione, chi avrà  bisogno di riagganciare al volo una corda spezzata.
Con una vasta collezione di chitarre Gibson, cinque ambientazioni sbloccabili e svariati personaggi tra cui scegliere, di cui due esclusivi di Guitar Hero: On Tour – i giocatori possono personalizzare la loro esperienza targata Guitar Hero a piacimento.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.