Successivo

Videogame

La ESL Intel Arena powered by Asus alla fiera di Lucca Comics and Games

Redazione | 20 Ottobre 2008

Asus Gaming

All’interno della ESL Intel Arena powered by Asus, Blizzard Entertainment presenterà  World of Warcraft®: Wrath of the Lich King, la […]

All’interno della ESL Intel Arena powered by Asus, Blizzard Entertainment presenterà  World of Warcraft®: Wrath of the Lich King, la nuova espansione di World of Warcraft, alla quale sarà  possibile giocare in anteprima sulle postazioni Intel e Asus. Nel corso della manifestazione, oltre a tornei gratuiti per il pubblico, si svolgerà  la prima tappa offline degli Intel Friday Night Games powered by Asus!

Atteso un grande pubblico all’interno del Padiglione Carducci nell’area Games per l’ESL Intel Arena powered by Asus, dal 30 ottobre al 2 Novembre alla fiera Lucca Comics and Games.

Tra le tante iniziative previste nell’area Games della fiera, la presentazione in anteprima di World of Warcraft: Wrath of the Lich King di Blizzard Entertainment: la nuova, attesissima espansione del più amato Massive Multiplayer Online Role-Playing Game. Gli appassionati della saga potranno provarlo con grande anticipo rispetto alla data ufficiale di pubblicazione.

Per i visitatori di Lucca Comics & Games sarà  inoltre l’occasione per partecipare a numerosi tornei gratuiti e vincere fantastici premi firmati Intel e Asus e altri gadget!

Sul palco della ESL Intel Arena powered by Asus si scontreranno i migliori giocatori d’Italia: nella giornata di sabato 1 Novembre, le sfide degli Intel Friday Night Games powered by Asus saranno dedicate a Call of Duty 4, mentre domenica 2 novembre sarà  la volta dei campioni di Pro Evolution Soccer!

Gli eventi sono da considerarsi alla stregua dei posticipi di campionato, a cui le squadre più forti d’Italia verranno invitate a partecipare davanti ad un pubblico di appassionati con l’ausilio di telecronache in diretta, interviste e sfide tra i campioni e gli spettatori!

Intel e Asus metteranno a disposizione della manifestazione 25 postazioni PC desktop ad elevate prestazioni: dieci di queste saranno riservate ai professionisti dello sport elettronico iscritti all’ESL, mentre le altre 15 potranno essere utilizzate liberamente dal pubblico presente per partecipare, da protagonista, a sfide e prove contro i più navigati fuoriclasse del campionato agonistico.

Le prossime tappe dell’ ESL Intel Arena powered by ASUS saranno a Milano – dal 21 al 23 Novembre presso la fiera LudicArena – e a Napoli – dal 6 al 8 dicembre in occasione del Gamecon.