Successivo

Videogame

Le novità  di PlayStation Plus per il mese di febbraio

Redazione | 28 Gennaio 2013

Gaming

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato oggi la nuova line-up di titoli disponibili in esclusiva per gli abbonati al servizio […]

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato oggi la nuova line-up di titoli disponibili in esclusiva per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. L’offerta, che partirà  dal 6 febbraio, presenta come videogioco di punta Sleeping Dogs, ma include tante altre novità .
Dal 6 al 20 febbraio sarà  possibile sottoscrivere l’abbonamento trimestrale (90 giorni) a PlayStation Plus con uno sconto di oltre il 30%, pagando quindi euro 9.99 anziché euro 14.99. Anche chi fa già  parte di questo club esclusivo può usufruire dello sconto estendendo così il proprio abbonamento.
Oltre a Sleeping Dogs gli altri giochi in arrivo sono F1 Race Stars, il “karting game” ispirato al mondo della Formula Uno e il puzzle-platformer Quantum Conundrum.
Per quanto riguardaPS Vita, invece, il catalogo comprende il futuristico gioco di corse WipeOut 2048, che sarà  disponibile su PS Plus dal 13 febbraio e il popolarissimo puzzle Lumines Electric Symphony, disponibile dal 20 febbraio.
Ricordiamo che il servizio PS Plus offre anche ai nuovi abbonati una collezione di 14 giochi sempre disponibili, più cinque nuovi giochi al mese, per un totale di oltre 65 titoli l’anno per PS3 e PS Vita. I possessori di un abbonamento PlayStation avranno inoltre accesso a sconti dedicati su PlayStation Store e funzionalità  speciali, tra cui 2 GByte di spazio su cloud per i salvataggi di gioco (1 GByte per PS3 e 1 GByte per PS Vita).