Continua ad ampliarsi la galleria dei cattivi del videogioco firmato Traveller’s Tales.
Dopo Harley Quinn e l’Enigmista è stato svelato un nuovo villain che farà la sua comparsa nella versione “mattoncino” del celebre videogioco. Si tratta di Mr. Freeze, al secolo Victor Fries.
Esasperato dalla morte della sua adorata moglie e dopo essere stato lui stesso vittima di un incidente criogenico, questo personaggio ha scoperto di poter vivere solo ed esclusivamente all’interno di un ambiente con temperatura sotto lo zero. Intrappolato ormai in una speciale tuta in grado di mantenere bassa la temperatura del proprio corpo , Mr. Freeze utilizzerà tutta la sua grande conoscenza della criogenetica e ibernazione per costruire il proprio impero criminale e contrastare Batman.
Tra le caratteristiche che lo distinguono troviamo una speciale quanto letale pistola congelante.
Lego Batman: The Videogame sarà disponibile su tutte le piattaforme (con l’eccezione di Sony Psp) nel prossimo mese di Settembre. Il gioco, a livello di gameplay, sarà un action in terza persona arricchito da una serie di abilità e gadget tecnologici utilizzabili da Batman, Robin e da tutti i loro nemici.
Lego Batman presenta Mr. Freeze
Continua ad ampliarsi la galleria dei cattivi del videogioco firmato Traveller’s Tales. Dopo Harley Quinn e l’Enigmista è stato svelato […]