LEGO Lo Hobbit arriva l’11 aprile

Il gioco è basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, prodotti da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM). Contenuti aggiuntivi basati sul terzo film della Trilogia Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno saranno disponibili in seguito tramite DLC.
lego-lo-hobbit_Playstation4_coverIl gioco, sviluppatao come di consueto dagli inglesi di TT Games, porterà  i giocatori ad affrontare un epico viaggio lungo le location chiave dei film come Lake-town, Dale, Erebor, Bag End, Goblin-town, Mirkwood, Rivendell e il pericolo Alto Passo fino alle Montagne Nebbiose. Si potranno impersonare i personaggi più famosi dell’epopea tolkenia tra cui Bilbo Baggins, Gandalf e i nani di Erebor Thorin, Fà­li, Kà­li, à“in, Glà³in, Dwalin, Balin, Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori, ciascuno dei quali caratterizzato da un’unica e divertente abilità . che sarà  combinale con quella degli altri al fine di superare determinati passaggi di gioco.
Il gioco sarà  disponibile per Xbox One e PlayStation 4 a un prezzo suggerito di 59,90 euro, per Xbox 360, PS3 e Wii U a un prezzo suggerito di 49,90 euro PS Vita e Nintendo 3DS a un prezzo suggerito di 39,90 euro e Windows PC a un prezzo suggerito di 29,90 euro. La versione Wii U uscirà  il 18 aprile.

Nessun Articolo da visualizzare