Il videogioco sviluppato da Black Bean e dedicato alla danza sarà disponibile a Maggio per PlayStation Eye, PlayStation Move, Kinect per Xbox 360 e Wii.
Realizzato dalla software house Lightning Fish, specializzata nelle tecnologie di motion tracking, LET’S DANCE with Mel B sarà il primo videogioco che permetterà di vedere la propria immagine proiettata direttamente all’interno dello schermo televisivo accanto ad un gruppo di ballerini professionisti, compagni del giocatore nel realizzare la coreografia, grazie all’avanzata tecnologia di body tracking che contraddistingue il titolo. Facile da utilizzare, LET’S DANCE with Mel B sarà accessibile e divertente sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo della danza, sia per i ballerini più esperti grazie alle icone e ai consigli che guideranno il giocatore sullo schermo, in cui veste i panni della padrona di casa l’ex Spice Girl Mel B.
Realizzato in puro stile televisivo, ricalcando i prestigiosi palcoscenici tipici dei talent show della Tv, il titolo sarà impreziosito da una colonna sonora d’eccezione che conterrà 28 canzoni originali che includeranno grandi classici della musica del passato fino ai maggiori successi di oggi. Segui il ritmo di Rihanna, Lady Gaga, Fergie, Spandau Ballet, Gloria Gaynor e molte, molte altre hits di successo tutte rigorosamente originali!
Contraddistingueranno il titolo sei differenti stili di ballo: Urban, Anni 80, Musica Latina, Club e Party Classic per danzare insieme agli altri ballerini che realizzeranno con te le diverse coreografie a ritmo di musiche che apparterranno a differenti generi!
“LET’S DANCE with Mel B” sarà giocabile in single player, oppure con due giocatori che danzano insieme nello stesso momento per sfide a ritmo di danza. Sarà inoltre possibile organizzare veri e propri party con gli amici dove fino ad otto giocatori potranno sfidarsi con le coreografie del titolo.
LET’S DANCE with Mel B
Il videogioco sviluppato da Black Bean e dedicato alla danza sarà disponibile a Maggio per PlayStation Eye, PlayStation Move, Kinect […]