Life is Strange: il primo episodio sarà  disponibile gratuitamente da domani

Square Enix ha annunciato un’iniziativa che renderà  gratuito il primo episodio di Life is Strange, l’acclamata serie di Dontnod, a partire da domani giovedì 21 luglio.

Sarà  possibile ottenere Crystalis, questo il nome della prima puntata di Life is Strange, su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Mac e PC.

“Il nostro team voleva sicuramente creare un’avventura grafica di successo, ma non riusciamo ancora a credere al grado di popolarità  raggiunto da Life is Strange” ha dichiarato Oskar Guilbert, CEO di DONTNOD Entertainment. “Siamo felici che Square Enix abbia deciso di pubblicare gratuitamente il primo episodio, così più giocatori potranno provarlo e vedere con i loro occhi perché così tante persone adorano questo gioco.”

“Pubblicando gratuitamente il primo episodio di Life is Strange, speriamo di accogliere nuovi giocatori nel mondo di Arcadia Bay, e li invitiamo inoltre ad unirsi alla nostra vivace comunità  di appassionati” ha affermato Jon Brooke, vicepresidente di Brand e European marketing a Square Enix, “Siamo orgogliosi di tutti i premi vinti finora dalla serie e siamo onorati per tutto il supporto ricevuto dalla comunità  nel corso della campagna.”

Nessun Articolo da visualizzare