Logitech presenta il nuovo G600 MMO Gaming Mouse

La periferica, pensata per tutti gli appassionati di videogiochi MMO, è personalizzabile grazie alla disponibilità  di ben 20 tasti programmabili e a un sistema di gestione dell’illuminazione del pannello laterale.
Di questi 20 tasti 12 pulsanti sono posizionati sul lato interno del mouse dedicato al pollice e sono suddivisi in due gruppi da sei per una navigazione semplificata e senza bisogno di guardare il pannello di controllo.
I profili pre impostati sono tre: due per la modalità  MMO (Massively Multiplayer Online) e uno generico, Grazie inoltre alla funzionalità  integrata G-Shift è possibile raddoppiare il numero di azioni associate ad ogni tasto. Ogni tasto è poi programmabile a piacimento con la creazione di macro dedicate e archiviabili nella memoria interna.
L’illuminazione del pannello laterale è completamente adattabile al proprio stile di gioco e si possono scegliere fino a 16 milioni di combinazioni di colori che permettono di identificare il profilo che si sta utilizzando in quel momento. L’effetto luminoso può essere regolato in modo che sia sempre acceso, a intermittenza, a ripetizione o sfumato dopo un certo periodo di tempo di inattività  del mouse.
Logitech G600 MMO Gaming Mouse sarà  disponibile da luglio al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa.

Nessun Articolo da visualizzare