L’arrivo del famoso videogioco di Wizard of the Coast dedicato alle carte collezionabili è previsto quest’estate su Xbox LIVE Arcade, Steam, PlayStation Network e per la prima volta anche per iPad. Tra le tante novità nuovi mazzi e una nuova modalità multiplayer.
Grazie alla presenza di tutorial facile e immediato, Duels of the Planeswalkers 2013 diventa il modo migliore per imparare a giocare a Magic: The Gathering.
La modalità online, inoltre, consente a tutti di entrare a far parte di una numerosa community che conta ben 12 milioni di utenti. I giocatori più esperti apprezzeranno Planechase, la nuova modalità multiplayer che utilizza carte oversize che modificano di volta in volta le regole del gioco, aggiungendo sfide e divertimento.
Nel gioco i giocatori interpretano i Planeswalkers, maghi potenti che combattono per la gloria, la conoscenza e il potere. Le loro armi sono magie, creature e artefatti raccolti in un vasto multiverso di mondi fantasy unici.
Magic the Gathering Duels of the Planeswalkers 2013
L’arrivo del famoso videogioco di Wizard of the Coast dedicato alle carte collezionabili è previsto quest’estate su Xbox LIVE Arcade, […]