Mario Party 9

Mario e i suoi amici tornano in un party game perfetto per tutta la famiglia in uscita in tutta Europa su Wii il 2 marzo 2012. L’ultimo capitolo della popolarissima serie Mario Party offre nuove modalità  di gioco, lotte contro i boss, e molti più personaggi giocabili direttamente dal Regno dei Funghi. Nell’ultimo capitolo della serie Mario Party dovrai pensare più veloce dei tuoi avversari, per collezionare il maggior numero di ministelle e sconfiggere Bowser. Bowser ed i suoi amici hanno rubato tutte le ministelle nel cielo, e sta a te ora cercare di recuperarle tutte e diventare una Superstar!

La modalità  Party è una nuova modalità  che cambia completamente le regole di Mario Party, permettendo a quattro giocatori di muoversi sul tabellone a bordo di un solo veicolo. I giocatori diventano capogruppo del veicolo a turni, per colpire i dadi e mandare avanti la festa, sperando di raggiungere una casella fortunata. I veicoli aiutano anche a rendere il gioco più vivo, mantenendo tutti coinvolti nell’azione. Le nuove strategie includono anche il trovare la via e le posizioni migliori durante il tuo turno, mentre cerchi di spingere i tuoi avversari su caselle meno fortunate.  In questa modalità  dovrai lavorare sia contro che insieme ai tuoi avversari, mentre cerchi di avanzare in 80 minigiochi diversi per recuperare le ministelle rubate da Bowser e ricostruire il cielo stellato.

Mario Party 9 include 80 nuovi minigiochi, accessibili a tutti i fan di Mario che vedranno i giocatori preparare pizze, fuggire da case infestate e correre su motoslitte. Quando giochi su un tabellone, il tipo di spazio su cui atterri determinerà  il tipo di minigioco che dovrete giocare.

La modalità  scontro con i boss costituisce un minigioco completamente nuovo dove fino a quattro giocatori devono abbandonare ogni rancore o differenza, e unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario. Durante l’avventura collezionerai ministelle e ti impegnerai per arrivare alla lotta finale contro il più grande nemico di Mario, il temibile Bowser. Non pensare che si tratti di un gioco di squadra però: anche se devi lavorare con gli altri per sconfiggere i boss, vincerai ministelle a seconda della classifica e dell’ammontare di danni che avrai causato al boss. Se infliggi il colpo di grazia, otterrai un bonus che aumenterà  le tue possibilità  di vincere.

Nuove modalità  ti permetteranno di giocare a diversi minigiochi senza aver completato un tabellone, dandoti la possibilità  di divertirti quando e come vuoi. Tu e altri tre amici o familiari potete cercare di diventare campioni in uno dei minigiochi in Minigiochi in libertà , oppure di provare la modalità  Extra che include Goombowling e il gioco rompicapo Di che colore 6?

Questo capitolo presenta tanti dei personaggi più amati del Regno dei Funghi e introduce alcuni sfidanti mai visti prima nel mondo di Mario Party. Scegli il tuo preferito e mantieni viva la rivalità  tra te e i tuoi amici sia con la modalità  principale, sia con i divertenti minigiochi.

Nessun Articolo da visualizzare