Attraverso un sondaggio indetto da Electronic Arts sono emersi alcuni possibili dettagli sulla trama di Mass Effect: Andromeda.
Il gioco sarà ambientato nella galassia di Andromeda, lontano dalla Via Lattea, dove la razza umana dovrà lottare per assicurarsi una nuova casa in territorio ostile. Gli alieni saremo noi, e dovremo combattere contro una letale razza indigena che cercherà di fermarci. Il gioco ci permetterà di viaggiare ed esplorare una galassia open world piena di mondi e ricca di scoperte. Giocheremo nel ruolo di un comandante di una squadra di esploratori militari in un intenso sparatutto in terza persona, dotato di un profondo sistema di progressione e personalizzazione.
Questo sarà il prossimo capitolo della storia dell’umanità , e le scelte che faremo nel corso della campagna determineranno la nostra sopravvivenza nella galassia di Andromeda.
Mass Effect: Andromeda è previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.
Mass Effect Andromeda: nuove indiscrezioni sulla trama svelate da EA
Attraverso un sondaggio indetto da Electronic Arts sono emersi alcuni possibili dettagli sulla trama di Mass Effect: Andromeda. Il gioco […]