Max Payne 3 in arrivo

Rockstar Games annuncia che il gioco è previsto in uscita a Marzo 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Il gioco prosegue la storia dell’ex poliziotto di New York. Ancora tormentato dai ricordi del suo traumatico passato, Max inizia una nuova vita lavorativa nella sicurezza privata proteggendo un ricco industriale e la sua famiglia a San Paolo, in Brasile. Quando alcune gang prendono di mira la famiglia che si trova sotto la sua protezione, Max è costretto a combattere per salvare i suoi clienti e riabilitare la sua reputazione nel tentativo, una volta per tutte, di liberarsi dai demoni che lo hanno perseguitato per troppo tempo.
Ripartendo da dove Remedy Entertainment, creatore della serie, era rimasto con Max Payne 2, Max Payne 3 è una vera e propria collaborazione globale tra diversi team di sviluppo di Rockstar Games.

Il gioco utilizza una tecnologia all’avanguardia per una perfetta esperienza cinematografica di azione, che incorpora gli ultimi progressi nel campo della gestione della fisica grazie al Natural Motion e un’ulteriore evoluzione del Rockstar Advanced Game Engine (RAGE), motore proprietario di Rockstar. Il risultato offrirà , a detta degli sviluppatori, un gameplay assolutamente raffinato, con una vasta gamma di armi realistiche, un sistema di copertura intelligente e una sofisticata meccanica per il “Bullet-Time”.
Oltre a un’ampia campagna in single-player, Max Payne 3 sarà  il primo titolo della serie a presentare una coinvolgente esperienza multiplayer. Il multiplayer di Max Payne 3 vuole contribuire a creare una storia avvincente in grado di offrire mappe dinamiche e modalità  di evoluzione del personaggio. Insieme alle modalità  multiplayer tradizionali, Max Payne 3 includerà  anche un approfondito sistema di ricompensa e livelli, clan persistenti, molteplici e strategiche opzioni di personalizzazioni e load-out.
Maggiori informazioni www.rockstargames.com/maxpayne3.

Nessun Articolo da visualizzare