Successivo

Videogame

Max Payne Mobile

Redazione | 10 Aprile 2012

Gaming

L’atteso ritorno di uno degli eroi più amati del mondo dei videogiochi segna anche il debutto della serie su piattaforma […]

L’atteso ritorno di uno degli eroi più amati del mondo dei videogiochi segna anche il debutto della serie su piattaforma iOS e Android rispettivamente il 12 e il 26 aprile.
Anche Rockstar, dunque, ha deciso di puntare con forza sul videogioco mobile dopo il successo di GTA III 10th Anniversary Edition, tendenza questa che sta ormai interessando tutti i grandi publisher del mercato.
Secondo la casa americana Max Payne Mobile è stato oggetto di un processo di ottimizzazione tale da garantire all’utente un’esperienza di gioco del tutto simile a quella originaria su Pc.
Da un punto di vista tecnico le feature più interessanti di questa versione mobile riguardano la grafica in alta definizione, la presenza di texture in alta risoluzione, funzioni Social e controlli di tipo personalizzato.
Max Payne Mobile è compatibile con iPhone 3GS, 4, 4S e iPod touch di quarta generazione, nonché con tutte e tre le generazioni di iPad.
Nei prossimi giorni è atteso anche l’elenco completo dei dispositivi Android supportati, nonché il prezzo delle varie versioni in vendita.