EA reinventa il franchise con nuovi team di sviluppo, soldati e ambientazioni. Per la prima volta nei suoi dieci anni di storia, la serie lascia il teatro della Seconda Guerra Mondiale e porta i giocatori nel tormentato Afghanistan.Electronic Arts ha svelato che nel 2010 sarà disponibile il nuovo capitolo del gioco che introdurrà il‘Tier 1 Operator’, un’entità relativamente sconosciuta sotto il diretto controllo del National Command Authority che si occupa di missioni impossibili per chiunque altro. Il team dei programmatori ha lavorato insieme a reali Tier 1 Operators della U.S. Special Operations Community fin dai primissimi passi dello sviluppo, con l’intento di creare la più autentica esperienza di guerra moderna. Ambientato nel tormentato territorio afgano, Medal of Honor propone le operazioni militari moderne attraverso l’azione di un piccolo gruppo di personaggi fittizi. Ispirato a eventi realmente accaduti, Medal of Honor svela la missione del più importante soldato americano contemporaneo: la sua volontà , il suo modo di pensare e il suo professionismo senza compromessi.
Il titolo promette una campagna per giocatore singolo di altissimo livello. Il team di sviluppo presso EA Los Angeles è stato selezionato personalmente dai leader dello studio: il general manager Sean Decker, l’executive producer Greg Goodrich e il senior creative director Rich Farrelly. A complemento dell’esperienza per giocatore singolo, EALA si è appoggiata al talento del team indipendente di EA DICE per lo sviluppo della componente multigiocatore. I due sviluppatori lavoreranno quindi insieme per offrire un Medal of Honor di altissimo livello, con l’intento di ripensare e rilanciare il franchise.
Medal of Honor ritorna con grandi novità
EA reinventa il franchise con nuovi team di sviluppo, soldati e ambientazioni. Per la prima volta nei suoi dieci anni […]