Basato sulla tecnologia Frostbite 2, lo sparatutto di Electronic Arts mette i giocatori nei panni dei migliori soldati Tier 1 addestrati per combattere il terrorismo. Già pronta l’espansione con la caccia a Osama Bin Laden.
Il gioco presenta 12 unità di Tier 1 di 10 diverse nazioni, tra cui i GROM polacchi, i KSK tedeschi, i JTF-2 canadesi e i Navy SEAL statunitensi.
Dal salvataggio di ostaggi nella roccaforte di Abu Sayyaf nelle Filippine, all’eliminazione della minaccia dei pirati di Al-Shabaab sulla costa somala, la campagna single player permette ai giocatori di mettersi nei panni dei Tier 1 Operators mentre combattono un’organizzazione terrorista che minaccia di voler distribuire un mortale esplosivo chimico chiamato PETN.
Il realismo e l’autenticità del gioco lo collegano anche al mondo del cinema, che partecipa al lancio di questo titolo dedicato alla guerra contemporanea con una collaborazione esclusiva: in occasione dell’uscita del film Zero Dark Thirty sul gruppo di Navy SEAL che rintraccia e uccide Osama bin Laden, scritto da Mark Boal e diretto dal Premio Oscar Kathryn Bigelow, Electronic Arts pubblicherà l’espansione dedicata The Hunt con le location della caccia a Bin Laden.
Medal of Honor Warfighter è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. La Medal of Honor Warfighter Limited Edition include Medal of Honor Warfighter Zero Dark Thirty Map Pack in Nord America e Medal of Honor Warfighter The Hunt Map Pack in Europa, senza costi aggiuntivi.
Il pack sarà disponibile per l’acquisto in concomitanza con l’uscita nelle sale statunitensi di Zero Dart Thirty, prevista per la settimana del 17 dicembre.
Medal of Honor Warfighter disponibile
Basato sulla tecnologia Frostbite 2, lo sparatutto di Electronic Arts mette i giocatori nei panni dei migliori soldati Tier 1 […]