L’innovativo Project Natal previsto per il Natale 2010.
Dopo essere stata una delle notizie più seguite dell’anno secondo i lettori della celebre rivista nipponica Famitsu, Project Natal ha anche una previsione di uscita. Secondo quanto comunicato dalla casa di Redmond il nuovo progetto che consentirà di interagire con i videogiochi senza usare il controller sarà disponibile per le prossime vacanze di Natale.
Tra le altre notizie rese pubbliche al CES è stato rivelato, inoltre, che il numero di Xbox 360 presenti in tutto il mondo è di ben 39 milioni di unità mentre, tra le novità prossime venture, è stato annunciato il lancio del programma Games Room, una stanza apposita dedicata ai migliori giochi arcade con oltre 100 titoli previsti nei prossimi tre anni. Il costo dovrebbe variare tra i 240 e i 4000 MS Points. Chi invece vorrà giocarli una volta sola, proprio come quando si inseriva la moneta o il gettone nel cabinato, dovrà sborsare 40 MS Points (circa 50 centesimi).
Microsoft al CES di Las Vegas
L’innovativo Project Natal previsto per il Natale 2010. Dopo essere stata una delle notizie più seguite dell’anno secondo i lettori […]