Mortal Kombat a quota 3 milioni

L’ultimo capitolo della celebre serie di picchiaduro è il gioco di maggior successo di tutto il celebre franchise.
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che Mortal Kombat, l’ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento, ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo, diventando così il titolo di combattimento più venduto dell’anno.
Mortal Kombat, sviluppato da NetherRealm Studios, studio guidato dal creatore della serie e Direttore Creativo Ed Boon, è stato lanciato su PlayStation 3 e Xbox 360 ad aprile 2011. Oltre al gioco completo, sono stati pubblicati diversi contenuti scaricabili che hanno riguardato quattro combattenti, Skarlet, Kenshi e Rain, oltre al leggendario Freddie Krueger. Ogni personaggio scaricabile è contraddistinto da un suo set di mosse, una storia e due fatality.

“Tutti noi di Netherrealms Studios siamo molto felici del fatto che i giocatori abbiano così apprezzato Mortal Kombat. Il gioco per noi è stato un atto d’amore e non potremmo essere più soddisfatti delle sue performance”, ha dichiarato Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealms Studios. “La reazione dei fan a quest’ultimo capitolo della serie ci ripaga appieno del nostro lavoro”.

Nessun Articolo da visualizzare