Mortal Kombat va online

MOrtal KombatWarner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno lanciato oggi il nuovo sito Internet dell’attesissimo Mortal Kombat, videogioco che sarà  disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011.
Il sito www.themortalkombat.com mostrerà  cinque leggendari personaggi tra cui Scorpion, Sub-Zero e Mileena regalando ai fan uno sguardo inedito sulla loro storia e sul loro passato. Il sito includerà , inoltre, tutta una serie di feature pensate appositamente per la community tra cui MKasts, forum di discussione e kombat chat. Il sito sarà  aggiornato ogni Lunedì in occasione dei cosiddetti Mortal Mondays.
Mortal Kombat ha inoltre una community moto attiva su Facebook e su Twitter dove si possono trovare tutti i nuovi assets. La pagina di Facebook si trova a questo indirizzo www.facebook.com/mortalkombat mentre quella su  Twitter è qui: @mk_mortalkombat.
Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte di NetherRealm Studios, team guidato dal creatore della serie ed attuale direttore creativo Ed Boon.

Nessun Articolo da visualizzare