Videogame

Mortal Kombat va online

Redazione | 12 Ottobre 2010

Gaming

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno lanciato oggi il nuovo sito Internet dell’attesissimo Mortal Kombat, videogioco che sarà  […]

MOrtal KombatWarner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno lanciato oggi il nuovo sito Internet dell’attesissimo Mortal Kombat, videogioco che sarà  disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011.
Il sito www.themortalkombat.com mostrerà  cinque leggendari personaggi tra cui Scorpion, Sub-Zero e Mileena regalando ai fan uno sguardo inedito sulla loro storia e sul loro passato. Il sito includerà , inoltre, tutta una serie di feature pensate appositamente per la community tra cui MKasts, forum di discussione e kombat chat. Il sito sarà  aggiornato ogni Lunedì in occasione dei cosiddetti Mortal Mondays.
Mortal Kombat ha inoltre una community moto attiva su Facebook e su Twitter dove si possono trovare tutti i nuovi assets. La pagina di Facebook si trova a questo indirizzo www.facebook.com/mortalkombat mentre quella su  Twitter è qui: @mk_mortalkombat.
Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte di NetherRealm Studios, team guidato dal creatore della serie ed attuale direttore creativo Ed Boon.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.