Mortal Kombat 2011 per Ps3 e Xbox

Annunciata la Kollector’s Edition di Mortal Kombat 2011 per Ps3 e Xbox e confermata la presenza di Kratos come personaggio giocabile nella versione PS3.
Ai recenti VGA sono stati fatti numerosi annunci che hanno destato l’interesse e la curiosità  dei videogiocatori di tutto il mondo.
Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti confermato che Kratos, l’iconico protagonista della serie God of War, sarà  disponibile esclusivamente nella versione PS3 del gioco.

Atteso per Aprile 2011 e sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat è, inoltre, disponibile per il pre-order su PlayStation 3 e Xbox 360 in due edizioni, la Standard e la Kollector’s.

La Kollector’s Edition conterrà  una copia del gioco Mortal Kombat, due statuette di Sub-Zero Scorpion, un art book da collezione, un packaging SteelBook, contenuti scaricabili che includeranno una skin basata su un classico costume di MK e costumi per gli avatar.

Oltre a Kratos come personaggio giocabile la versione PS3 avrà  il supporto per il 3D Stereoscopico. Il potente combattente della serie “God of War” avrà  le sue mosse personalizzate, le fatality e un’arena dedicata.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.themortalkombat.com o www.facebook.com/mortalkombat.

Nessun Articolo da visualizzare