MotoGP 2010 per iPhone e iPod Touch

Adrenalina al massimo, staccate al limite, il brivido della competizione,  sorpassi mozzafiato, l’emozione della griglia di partenza e l’impennata solitaria scendono in pista con MotoGP 2010 per i device Apple.
motogp_iphone_nophoneSviluppato da Digital Tales (https://www.dtales.it/) e pubblicato da I-play in tutto il mondo, MotoGP 2010 è il videogioco ufficiale del campionato mondiale che garantisce a tutti gli appassionati delle due ruote e dei giochi per iPhone ore di divertimento.

Uno dei punti di forza di MotoGP 2010 è certamente la possibilità  di gareggiare in tutte le piste ufficiali del campionato 2010, utilizzando i piloti di tutti i Team e le rispettive moto con livree originali. Sarà  possibile scendere in pista con la Yamaha di Valentino Rossi al Mugello o vestire i panni di Jorge Lorenzo nel nuovo circuito di Aragà³n, o “cavalcare” la rossa Ducati nei panni di Casey Stoner, o montare in sella alla Honda di Dani Pedrosa.

Gareggiando contro 16 avversari contemporaneamente Moto GP2010 offre un’esperienza agonistica avvincente adatta a tutti grazie ai tre livelli di difficoltà  che permettono sia ai giocatori alle prime armi che ai centauri più esperti di destreggiarsi agevolmente dopo solo pochi giri di pista.

MotoGP 2010 ha due differenti modalità  di gioco: Gara Veloce e Campionato. La prima modalità  è la classica gara veloce, che servirà  per iniziare a familiarizzare con il gioco, scegliendo pilota, moto, circuito e numero di giri per lanciarsi in pista ed ottenere una strabiliante vittoria. In questa modalità  inizialmente non saranno disponibili tutti i circuiti, che si sbloccheranno di volta in volta dopo aver tagliato per primi il traguardo nella modalità  Campionato.

La modalità  Campionato permetterà  al giocatore di affrontare l’intera stagione ufficiale 2010 scegliendo il proprio pilota preferito per provare così a conquistare il titolo di campione della classe regina: 18 circuiti, 10 Team e 17 Piloti.

Inoltre MotoGP 2010 offre una ricca sezione extra con immagini esclusive dei circuiti e dei piloti  ed un nutrito numero di obiettivi da sbloccare.

Nessun Articolo da visualizzare