Black Bean Games ha annunciato il nuovo videogame su licenza “National Geographic Challenge!” Disponibile da Marzo 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii. “National Geographic Challenge!” permetterà ai giocatori di esplorare il pianeta attraverso la storia e la geografia, e di iniziare un viaggio attraverso le differenti epoche e tutti i continenti del mondo per essere testimone della straordinaria portata delle attività umane.
Sviluppato dalla casa di sviluppo Gusto Games, impreziosito dalle fantastiche immagini di alta qualità e dai video interattivi forniti direttamente dal leggendario brand National Geographic, il titolo favorirà l’apprendimento interattivo, la competizione e la sfida a squadre, rivelandosi così come il prodotto adatto per essere giocato dall’intera famiglia e ideale per una serata all’insegna del divertimento!
“National Geographic Challenge!” conterrà diverse modalità di gioco tra cui Single Player, Quiz in multiplayer, Sfida Puzzle per competitive gare a due, Puzzle Classici e altri tradizionali puzzle games. La modalità di gioco più importante sarà Esploratore, nella quale fino a quattro giocatori potranno competere per aggiudicarsi i Paesi della Terra rispondendo correttamente alle domande, sfidandosi a puzzle basati su mini-games e utilizzando differenti tattiche di gioco per spaventare gli avversari.