Ora i giocatori di entrambe le piattaforme Mac e PC potranno divertirsi insieme nel mondo virtuale ispirato ai fumetti e ambientato nel mondo immaginario di Paragon City e Rogue Isles.
NCsoft ha annunciato il lancio del MMO (Gioco online multigiocatore di massa) di City of Heroes per Apple Macintosh. Il gioco è stato reso compatibile con la piattaforma Mac da TransGaming,un’azienda leader nello sviluppo di tecnologie di conversione utilizzate nell’industria dell’intrattenimento digitale. I giocatori su piattaforma Mac possono ora acquistare la versione esclusivamente digitale Mac Special Edition di City of Heroes, presso il negozio PlayNC di NCsoft.
La versione Mac Special Edition include il client, 30 giorni di gioco e una serie di oggetti virtuali esclusivi.
In City of Heroes, i giocatori danno vita ad entità eroiche o criminali uniche che si uniscono a milioni di altri personaggi creati da altrettanti giocatori in un universo in costante espansione. City of Heroes si caratterizza per le grandi possibilità di personalizzazione dei personaggi: i giocatori possono, infatti, scegliere tra centinaia di poteri differenti e migliaia di costumi per il proprio alter ego virtuale, riuscendo così ad ottenere una personalizzazione praticamente senza limiti. Essi hanno inoltre la facoltà di entrare nel mondo di gioco da soli oppure insieme ad altri compagni creando i cosiddetti Supergruppi.