Need For Speed The Run

Cast di stelle per il nuovo capitolo della celebre serie di giochi automobilistici.
Tuning, belle ragazze, sportellate e tamponamenti, inseguimenti mozzafiato e agguati mortali: sembra la trama di un film di Michael Bay e invece è il nuovo Need For Speed, il videogame di corse più famoso di tutti i tempi. si chiama The Run il nuovo capitolo della saga, che catapulterà  i giocatori in un vero e proprio action movie ambientato nel mondo delle gare clandestine attraverso gli USA. Nei panni dei protagonisti un vero e proprio cast stellare: da Christina Hendricks, direttamente da una delle serie tv più celebri, Mad Man, a Irina Shayk, cover girl di Sport Illustrated e ragazza immagine del nostrano brand Intimissimi. Proprio per questo, Michael Bay ha voluto firmare il trailer di lancio.

Come si suole dire: donne e motori, gioie e dolori. In questo caso però si tratta di un binomio perfetto. Perché ai bolidi, in alcuni casi inediti come Ford e Porsche, si uniscono delle bellezze mozzafiato e una buona dose di sano tuning, per modificare a proprio piacimento le super car presenti nel nuovo Need For Speed The Run. Cento partecipanti, attratti da un premio in denaro che fa gola a tutti, contro Jack, il protagonista impersonato da Sean Faris, giovane attore emergente molto seguito tra le teenager: questa la trama del Coast to Coast più emozionante di tutti i tempi. Insomma, il meglio della serie in un solo videogioco, perfetta sintesi di tutti gli ingredienti che hanno garantito il successo della saga firmata Electronic Arts.
Ciliegina sulla torta lo spot firmato Michael Bay, il regista e produttore statunitense noto al grande pubblico per capolavori come Bad Boys con Will Smith, Pearl Harbor con Ben Affleck, oltre alla mitica trilogia sui Transformers, campione di incassi in tutto il mondo.

Sviluppato da Black Box Games, Need For Speed the Run è l’ultimo capitolo della serie di videogame di corse d’auto più acclamata di tutti i tempi. Inseguimenti sconvolgenti, tamponamenti degni dei migliori effetti speciali hollywoodiani, speronamenti senza esclusioni di colpi tra super car e inflessibili bolidi della polizia o delle forze speciali, oltre a elicotteri della criminalità  organizzata e sparatorie di ogni tipo. E ovviamente, la possibilità  di essere al volante di quelle irraggiungibili vetture che tutti, almeno una volta nella propria vita, hanno sognato di guidare. In Need For Speed The Run l’azione diventa protagonista, grazie ad una storia cinematografica, dal ritmo serrato e frenetico, e al coinvolgimento di attori reali, in carne e ossa, utilizzati per caratterizzare al meglio i personaggi.

Jack, protagonista nei cui panni dovranno calarsi i videogiocatori, dovrà  correre per la sua vita, partecipando  – con la sola opzione di vittoria – a una corsa clandestina, che parte da San Francisco e termina a New York, passando per Chicago, Las Vegas, Detroit e molte altre celeberrime location del continente nord americano. A ostacolarlo non saranno solo i duecento altri partecipanti alla gara, nonché la polizia, ma anche le forze speciali e la Mafia. Alle sequenze di guida, per la prima volta in assoluto, si alterneranno momenti al di fuori del veicolo, in cui il giocatore è costretto a scappare sui tetti o per le vie della città .

Need For Speed the Run è uno dei pochi videogame a poter vantare un multiplayer integrato perfettamente nel gameplay: l’Autolog è infatti un innovativo sistema che permette di rimanere sempre in contatto con gli appassionati in tutto il mondo. Una sorta di social network integrato nel gioco, che permette di essere sempre aggiornati sui progressi dei propri amici e avversari, organizzare nuove sfide e scambiarsi immagini e foto.
Il gioco è disponibile per Pc, PlayStation 3, Wii e Xbox 360.

Nessun Articolo da visualizzare