New York Crimes: Pendulo Studios lancia il suo primo videogioco thriller

Il 29 marzo, arriverà  nei negozi di videogiochi New York Crimes in italiano, gioco noto a livello internazionale come Yesterday. Per festeggiare, Pendulo Studios offre gratis Hollywood Monsters a tutti gli appassionati di giochi per Pc.
Dopo aver venduto più di un milione di giochi con Runaway e Hollywood Monsters, Pendulo Studios ritorna con un “thriller” ispirato ai capolavori del cinema noir.
Nella città  di New York si succedono dei crimini. I vagabondi scompaiono fin quando i loro corpi vengono ritrovati, completamente bruciati. Nel frattempo, una cicatrice a forma di Y calca le mani di vari individui senza alcuna relazione apparente.
Mentre la polizia e la stampa non sembrano interessate a tali omicidi, Henry White, ereditiere di un’immensa fortuna e volontario in una ONG, comincia a indagare per conto proprio con l’aiuto dell’amico Samuel Cooper.
Gli indizi conducono a una stazione della metropolitana abbandonata. Lì conosceremo John Yesterday, trascinato in questa incredibile storia dopo esser stato privato della sua stessa memoria.
Le indagini ci condurranno poi fino all’enigmatica Pauline, la cui vita fu sconvolta dal suicidio del padre durante le indagini di quest’ultimo su una misteriosa setta satanica.
La storia prevede quattro finali alternativi (uno dei quali con una sorpresa inaspettata) che metteranno alla prova il giocatore.
Il gioco sarà  una classica avventura caratterizzata da una grafica fumettosa e colorata di sicuro impatto.

Nessun Articolo da visualizzare