Microsoft ha annunciato oggi la data di rilascio dell’attesissimo Ninja Gaiden II. Il gioco ideato dal rivoluzionario progettista Tomonobu Itagaki del Team Ninja arriverà in esclusiva su Xbox 360 dal 6 Giugno.
In questo nuovo episodio Ryu Hayabusa deve vendicare il proprio clan e impedire la distruzione della razza umana. Vendetta e onore sono i temi chiave attorno ai quali si sviluppa il lungo ed appassionante viaggio da Tokyo a New York, fino agli inferi, passando per una serie di eventi drammatici che dovrebbero rendere la trama parecchio coinvolgente.
I giocatori devono diventare dei veri ninja, utilizzando un rivoluzionario sistema di combattimento che richiede destrezza e padronanza di un arsenale completo e variegato. Oltre a numerose nuove armi e alle versioni migliorate di quelle già presenti nel precedente capitolo del gioco, Ninja Gaiden II introduce combattimenti acrobatici e tecniche di annientamento per finire l’avversario con rapidità e stile.
La caratteristica modalità di gioco della serie è accentuata dal nuovo sistema di autoguarigione, con il ripristino dei danni semipermanenti ai punti di salvataggio. Oltre a questo, l’estesa modalità storia e i diversi livelli di difficoltà dovrebbero assicurare un’esperienza di gioco semplice ma mai scontata, accessibile sia ai principianti, sia ai giocatori più esperti e appassionati.
Oltre a ciò, la funzionalità Ninja Cinema aggiunge un’ulteriore nota di interesse, permettendo ai giocatori di registrare le imprese eroiche di Ryu e di condividere con gli amici i propri risultati migliori come filmati attraverso la comunità online Xbox LIVE. Ai filmati potrà perfino essere aggiunto un tocco di bianco e nero, per consentire ai giocatori di rivivere le proprie avventure da veri protagonisti dei film di samurai giapponesi.
Ninja Gaiden II da giugno in esclusiva per Xbox 360
Microsoft ha annunciato oggi la data di rilascio dell’attesissimo Ninja Gaiden II. Il gioco ideato dal rivoluzionario progettista Tomonobu Itagaki […]