Nintendo 3DS e Luca Tonigio

In esclusiva per gli utenti italiani di Nintendo 3DS, sono ora disponibili gratuitamente sette lezioni di calcio scaricabili da Nintendo Video. Con un allenatore d’eccezione: Luca Toni.
Il calcio di Serie A in esclusiva per i giocatori Nintendo 3DS: Luca Toni, campione del mondo con la Nazionale nel 2006 e uno dei calciatori più amati degli ultimi anni, diventa il protagonista di una vera e propria scuola di football in 3D.
Da oggi gli utenti italiani di Nintendo 3DS potranno, infatti, scaricare gratuitamente sulla loro console sette inedite lezioni di calcio tenute dal famoso attaccante. Le lezioni – prodotte in esclusiva per Nintendo da XG Publishing – sono in vero effetto 3D stereoscopico permettendo  di vivere l’allenamento come sul campo da gioco.
Le sette lezioni saranno disponibili, a cadenza settimanale, su Nintendo Video. Ogni puntata – della durata di circa 5 minuti – sarà  dedicata a un argomento specifico: dal “Palleggio” al “Controllo del Pallone”, dal “Passaggio” al “Colpo di testa” e al “Tiro”, fino al “Dribbling”  e ai “Calci di Punizione e Rigori”.
Ad introdurre gli allenamenti, il giornalista sportivo Stefano Croce, voce fuori campo, che illustrerà  e spiegherà  gli esercizi proposti da Luca Toni trasformando i giocatori di Nintendo 3DS in veri capo-cannonieri.
L’applicazione Nintendo Video permette di visualizzare contenuti video in 2D e in 3D appositamente selezionati, fra cui sketch comici, cartoni animati e video musicali, che verranno scaricati automaticamente via SpotPass ogni qualvolta sarà  disponibile una connessione wireless ad Internet. La funzionalità  SpotPass, infatti, consente alla console di collegarsi a hotspot pubblici compatibili e alla connessione wireless di casa, anche quando il sistema di gioco è in modalità  stand-by. Una volta collegato, Nintendo 3DS riceverà  con regolarità  nuovi contenuti e aggiornamenti.

Nessun Articolo da visualizzare