Nintendo 3DS: la line up

La nuova console portatile di Nintendo, al suo debutto europeo il 25 Marzo 2011, sarà  supportata da un’incredibile lista di software, con ben 13 titoli in 3D disponibili il giorno del lancio. Inizia la tua avventura su Nintendo 3DS visitando la colorata Isola di Wuhu in Pilotwings Resort, dove sarai un vero pilota.  Utilizza il tuo personaggio Mii, realizzato con il centro di creazione Mii del Nintendo 3DS, ed esplora l’Isola di Wuhu in aeroplano, deltaplano o con la cintura razzo. Ogni mezzo offre controlli esclusivi che permettono differenti performance. Completa circa 40 impegnative missioni di volo per guadagnare stelle nella Modalità  Missione o perlustra l’Isola di Wuhu alla ricerca di centinaia di oggetti collezionabili nella Modalità  Volo Libero, mentre sblocchi diorama interattivi in 3D di vari aeromobili e famosi monumenti dell’isola.

Nintendogs ritorna nel palmo della tua mano in versione 3D e con l’aggiunta degli amici felini in Nintendogs + cats. Guardandoli in 3D ti sembrerà  davvero di poterli toccare e, grazie alla fotocamera della console Nintendo 3DS e alla tecnologia di riconoscimento del viso, troverai tantissimi modi per interagire con loro. Per esempio potrai coccolarli, richiamare la loro attenzione o ricevere una simpatica leccata semplicemente chinandoti verso di loro. Scatta le foto dei tuoi cagnolini e gattini, e condividile con I tuoi amici; oppure, grazie alla funzione di realtà  aumentata di Nintendo 3DS, guarda il tuo cucciolo mentre gioca sul tavolo della tua sala da pranzo!

L’ultima versione di Street Fighter arriva su Nintendo 3DS, con Super Street Fighter IV 3D Edition, disponibile fin dal giorno del lancio della console. La tanto acclamata giocabilità  della serie è ora nel palmo della tua mano con tante nuove caratteristiche che utilizzano in pieno le potenzialità  di Nintendo 3DS. Super Street Fighter IV 3D Edition, con 35 personaggi giocabili, livelli extra e combo dall’impatto cinematografico, arriva migliorato e perfezionato per la versione portatile, e pronto per combattere contro tutti grazie alla modalità  multiplayer online.

Ecco l’elenco completo:

Pilotwings Resort
Nintendogs + cats Golden Retriever & New Friends
Nintendogs + cats French Bulldog & New Friends
Nintendogs + cats Toy Poodle & New Friends
Super Street Fighter IV 3D Edition
The Sims 3
PES 2011 3D  – Pro Evolution Soccer
LEGO Star Wars III The Clone Wars
RIDGE RACER 3D
Super Monkey Ball 3D
SAMURAI WARRIORS: Chronicles
Asphalt 3D
Tom Clancy’s Ghost Recon Shadow Wars
Tom Clancy’s Splinter Cell 3D
Rayman 3D

E questi sono solo alcuni dei titoli disponibili fin dal giorno di lancio, mentre una lista parziale degli altri giochi in arrivo su Nintendo 3DS include: Steel Diver, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Star Fox 64 3D, Kid Icarus: Uprising e nuove avventure delle serie Mario Kart, Animal Crossing e Paper Mario, tutti da Nintendo.  Resident Evil: The Mercenaries 3D da Capcom; Madden NFL Football da Electronic Arts, Crush 3D, Thor : God of Thunder, da SEGA; PUZZLE BOBBLE UNIVERSE  da Square Enix, Co., Ltd; DEAD OR ALIVE Dimensions da Tecmo Koei.Europe Ltd. e James Noir’s Hollywood Crimes e Driver Renegade da Ubisoft. Rabbids 3D e Combat of Giants Dinosaurs 3D di Ubisoft saranno disponibili in Europa una settimana dopo il lancio di Nintendo 3DS.

Nessun Articolo da visualizzare