nintendo-dopo-super-mario-run-altri-giochi-mobile

Nintendo: dopo Super Mario Run, altri giochi mobile

Nel breve lasso di tempo di 4 giorni, Super Mario Run ha totalizzato la bellezza di 40 milioni di download nel mondo di iOS – addirittura 10 milioni in una sola giornata – e, di fronte alla portata di questo successo, Nintendo avrebbe ora deciso di puntare ancor di più sul mondo mobile, annunciando il possibile lancio di nuovi titoli per smartphone e tablet.

In maniera particolare, secondo quanto fatto sapere dall’azienda nipponica, in futuro, i titoli di Nintendo per il mobile gaming saranno circa tra 2 e 3 per anno, e c’è da aspettarsi che la società  giapponese possa puntare sui suoi più famosi successi, per cercare di guadagnare un ruolo sempre più rilevante all’interno di questa nicchia promettente del comparto gaming.

Secondo le indiscrezioni, durante il 2017, i titoli che saranno proposti da Nintendo saranno probabilmente Fire Emblem ed Animal Crossing, i quali andranno ad unirsi alla gamma, nella speranza di ottenere altri importanti risultati come quelli generati dal nuovo Super Mario Run.

Staremo a vedere quale sarà  il nuovo approccio messo in campo da Nintendo nel proporre i prossimi titoli: Super Mario Run, per esempio, arriverà  nel mondo di Android nel corso del 2017.

Nessun Articolo da visualizzare