francia-taglio-prezzo-nintendo-switch

Nintendo Switch: in Francia, prezzo tagliato a 299 euro

Tra circa un mese, la nuova console Nintendo Switch farà  il suo debutto sul mercato e, l’attesa per l’arrivo di questo nuovo device, si fa sempre più forte: durante i preordini, in particolare in Giappone, la console ha già  fatto segnare il sold out. Eppure, in Francia, in questi ultimi giorni Amazon.fr e Fnac.fr hanno tagliato il prezzo di questo device, da 329 a 299 euro.

Questo sconto del 10 percento è sicuramente degno di nota, in considerazione del fatto che il prodotto non è nemmeno giunto sugli scaffali: ma a questo proposito, non è dato sapere se l’iniziativa sia stata presa da Nintendo, oppure, se siano stati i singoli rivenditori ad adottare una policy dei prezzi un po’ più aggressiva, per attirare un maggior numero di compratori.

Altri negozi, invece, in considerazione della scarsa quantità , hanno innalzato i prezzi (in alcuni casi a 349 euro e, addirittura, in altri fino ai 399 euro), come riportano non senza una certa frustrazione i fan di Nintendo dell’Europa Settentrionale. Non resta quindi che attendere il 3 marzo, giorno del lancio ufficiale di Nintendo Switch.

Nessun Articolo da visualizzare