Noble Map Pack per Halo: Reach

Pronti alla battaglia, Spartan! La lotta per difendere il genere umano si estende a nuovi fronti di guerra con il lancio del primo pacchetto di mappe per l’acclamato successo Halo: Reach. Disponibile dal 30 novembre su Xbox LIVE per 800 Microsoft Points, il Noble Map Pack presenta sette nuovi Obbiettivi per un totale di 250 punti e aggiunge 3 nuovi fantastici ambienti al campo di battaglia online:
 
Tempest – Questa struttura abbandonata lungo la costa è diventata velocemente un altro campo di battaglia. Le due basi opposte simmetricamente offrono uno scudo improvvisato e un accesso a strade strategiche adatte a combattimenti sia grandi che piccoli. Tempest supporta 8 – 16 giocatori e offre diverse modalità  incluse Free for All, Team Slayer, Team Objective e Big Team Battle. Tempest garantisce anche ai giocatori un’ampia scelta di personalizzazione con Forge, permettendo di creare delle nuove varianti di mappe completamente personalizzate, che possono essere condivise con l’intera comunità .
 
Anchor 9 – All’interno dei confini di questo bacino di carenaggio orbitale, le forze UNSC si sottopongono a rapide riparazioni e rifornimenti per poter continuare lo sforzo bellico. Ma per le piccole squadre di fanteria che ora combattono, questa piattaforma non rappresenta più un posto sicuro. Anchor 9 permette a 2 – 8 giocatori di fronteggiarsi in diverse modalità , come Free for All, Team Slayer e Team Objective.
 
Breakpoint – In cima a questo precipizio ghiacciato, l’invasione continua. Questi laboratori archeologici non sono mai stati progettati per resistere a un’invasione Covenant di questa portata, ma le informazioni che vengono estratte qui potrebbero essere fondamentali per la sopravvivenza dell’umanità . In risposta all’imminente minaccia Covenant, le forze aeree e di terra UNSC sono state dislocate per aiutare gli Spartan. Breakpoint offre un tumulto multiplayer per 8 – 16 giocatori e supporta le varianti di gioco Invasion e Big Team Battle.

Nessun Articolo da visualizzare