Non pagare le tasse diventa un gioco per iOS

La crisi economica bussa arrogante alle porte di tutte le famiglie del regno, ogni città  deve aguzzare l’ingegno per barcamenarsi in una situazione drammatica, ma i poteri forti la fanno sempre da padrone: arrivano tasse sempre nuove, sempre più fantasiose, sempre più cervellotiche. Un solo grido risuona in ogni anfratto e su ogni bocca: meno tasse per tutti!
Battleloot Adventure è il nuovissimo videogioco della Software house milanese Digital Tales, in uscita a marzo, divertente mix tra gioco di ruolo e strategia che affronta in chiave umoristica e irriverente la crisi economica e la spada di Damocle che pende inesorabile sulla testa di tutti: le tasse!
In un mondo parallelo denominato Kameloot, tanto simile al nostro da apparire “fantasy” fino a un certo punto, la crisi economica è scoppiata come la peggiore delle pestilenze: il Sovrano del regno ha imposto nuove tasse alla popolazione stremata da anni di vessazioni e soprusi finanziari e, nel farlo, non ha certo lesinato in fantasia! Nelle quattro città  più influenti del reame, da sempre in competizione tra loro, il campanilismo ha preso il sopravvento provocando sommosse e fomentando propositi rivoluzionari. Per mettere freno a una situazione potenzialmente esplosiva, il Re ha ideato una sorta di gara cui far partecipare le nemiche giurate e quella che ne uscirà  vincitrice sarà  esonerata dai pagamenti!
Il videogiocatore è quindi chiamato ad assoldare una banda di seguaci per giurare fedeltà  (fino a quando ne avrà  convenienza) a una delle città  e affrontare bande di mercenari rivali, entità  magiche, briganti e bizzarre creature. Esplorerà  diverse aree di Kameloot controllando fino a tre personaggi contemporaneamente e, attraverso intuitivi comandi “touch” metterà  alla prova le proprie capacità  strategiche affrontando le schermaglie disseminate lungo il cammino. 
Saranno disponibili equipaggiamenti, oggetti speciali e nuovi avventurieri da provare con le combinazioni più diverse tra abilità  e magie. Svariati gli obiettivi sbloccabili. Grazie al supporto del Game Center, potrà   scalare le classifiche on-line e diventare il mercenario più ricco e famoso di tutta  Kameloot.

Potete vedere un trailer del gioco qui: https://youtu.be/EhIEIitQ4SI

Battleloot Adventure è disponibile su iTunes a €0,79:
https://itunes.apple.com/us/app/battleloot-adventure/id475728716?mt=8

Battleloot Adventure HD è disponibile su iTunes a €0,79:
https://itunes.apple.com/us/app/battleloot-adventure-hd/id475730254?mt=8

Nessun Articolo da visualizzare