Successivo

Videogame

Nuove mappe scaricabili per Call of Duty: World at War

Redazione | 20 Marzo 2009

Gaming

Activision e Treyarch hanno annunciato la disponibilità  del Map Pack 1, ovvero il primo pacchetto di mappe scaricabili per Call […]

Activision e Treyarch hanno annunciato la disponibilità  del Map Pack 1, ovvero il primo pacchetto di mappe scaricabili per Call of Dut: World at War.

I giocatori combatteranno attraverso le strade di Berlino in fiamme in “Fuoco Notturno” sfrutteranno posizioni strategiche nelle giungle mortali di “Fino alle ginocchia” ed attraverseranno cunicoli sotterranei distrutti dalle bombe in “Stazione.”
Il Map Pack 1 di Call of Duty: World at War aggiungerà  inoltre un altro adrenalinico capitolo alla modalità  cooperativa per 4 giocatori denominata Nazi Zombie grazie alla mappa “Verrà¼ckt” (Manicomio Zombie). 
Il pacchetto di mappe è disponibile a partire da ieri sul Marketplace di Xbox LIVE al prezzo di 800 Microsoft Point e sarà  disponibile dal 26 Marzo prossimo sul Playstation Store al prezzo di €9.99.
Per quanto riguarda gli utenti Pc invece bisognerà  aspettare ancora qualche tempo. Il Map Pack 1, infatti, risulta confermato, ma non è stata precisata ancora la data di rilascio.
Ecco le specifiche delle nuove mappe:

Fuoco Notturno
Una Berlino in fiamme per le bombe fornisce lo scenario per “Fuoco Notturno”, un intenso campo di battaglia per giochi di squadra su media/larga scala. Palazzi bombardati e rovine della città  offrono copertura tra le strade devastate dalla guerra, e le fiamme della città  smascherano il nemico in fuga nella notte. Combatti per la vita sapendo che questo potrebbe essere il tuo ultimo campo di battaglia.

station-lobby.jpgStazione
La mappa “Stazione” offre una stazione dei treni distrutta dalla invasa da carrozze della metropolitana distrutte, passaggi nascosti, piattaforme di caricamento da usare a proprio vantaggio contro i nemici. Ideale per dominare in “Cattura la Bandiera” e in altri giochi di squadra, questa mappa mette a disposizione dei giocatori una vasta gamma di scenari di combattimento tra cui passaggi angusti o luoghi per appostamento nascosti per i cecchini.

knee-deep-village.jpgFino alle ginocchia
“Fino alle ginocchia” ha luogo nell’isola di Peleliu in un villaggio un tempo placido ed ora trasformato in un caotico centro di comando giapponese. Tu e la tua squadra combatterete nella giungla, guadando ruscelli immerse fino alle ginocchia, al fine di recuperare materiale prezioso e occupare posizioni nei bunker giapponesi fortificati al fine di assicurare un importante centro di comunicazione. Le impervie giungle della mappa sono perfette per giochi di squadra tattici e assalti all’ultimo sangue su molteplici posizioni nemiche.

verruckt-from-all-sides.jpgVerrà¼ckt (Manicomio Zombie)
La Modalità  bonus co-operativa a 4 giocatori denominata Nazi Zombie e tanto apprezzata amata dai giocatori ritorna con “Verrà¼ckt,” un terrificante manicomio Zombie situato nei dintorni di Berlino. I giocatori sono divisi a coppie e si muovono alla ricerca dell’altra per garantire la propria sopravvivenza. Con più armi e perk grazie all’aggiunta di distributori Perks-a-Cola, scariche elettroshock e sterminate orde di non morti,  “Verrà¼ckt” vi spingerà  a toccare i confini del vostro equilibrio!