Videogame

Nuove sfide in multiplayer per Halo Wars

Redazione | 22 Aprile 2009

Gaming

“Halo Wars”, il gioco strategico in tempo reale per console più venduto di sempre, si prepara a rivoluzionare il campo […]

“Halo Wars”, il gioco strategico in tempo reale per console più venduto di sempre, si prepara a rivoluzionare il campo di battaglia conl’espansione “Strategic Options”, che arriverà  nelle prossime settimane in esclusiva per Xbox 360.
Strategic Options presenta una serie di nuove sfide per tutti i fan di Halo Wars grazie alle tre nuove modalità  di gioco che cambiano decisamente l’esperienza multiplayer e sfidano i giocatori a ripensare e rivedere le loro tattiche di guerra.

Le tre nuove modalità  comprendono:

Keepaway  – la versione di Halo Wars di cattura la bandiera. Le squadre combatteranno per catturare prima degli altri una sentinella Forerunner che si muove liberamente per il campo. Per ottenere la vittoria finale bisogna catturare 3 sentinelle.

Tug of War – è necessario avere l’esercito più forte degli avversari. Sconfiggere i nemici è fondamentale, ma il successo è determinato dalla combinazione di forze armate, basi e risorse che restano alla fine della battaglia.

Reinforcement  – tutte le unità  da battaglia attive sono organizzate in ondate successive. I giocatori devono adattare le loro tattiche e usare le unità , che continuano a cambiare, per durare più a lungo e sconfiggere i nemici.

“Strategic Options” aggiunge anche 4 nuovi Obbiettivi per un totale di 100 punti:

“One and Done” (30 punti): segna il punto vincente in una partita Keepaway contro l’I.A. in modalità  Leggendaria

“Pull Hard, Pull Deep” (20 punti): vinci senza mai inseguire in una partita Tug of War

“Freak on a Streak” (20 punti): ottieni almeno 15 popolazioni da una singola ondata in una partita Reinforcement

“Living Loving Bug” (30 punti): ottieni uno Scarab nel corso di una partita Reinforcement