Nintendo ha annunciato il lancio del pack speciale contenente Super Mario 3D Land e la console Nintendo 3DS nel nuovo colore Bianco Ghiaccio in arrivo in Italia il prossimo 2 dicembre.
Super Mario 3D Land presenterà una giocabilità innovativa e livelli nuovi di zecca che si ispirano sia ai più recenti titoli Mario 3D come Super Mario Galaxy (Wii) che ai titoli Mario a scorrimento laterale quali Super Mario Bros. 3 (NES) e New Super Mario Bros. (Nintendo DS).
Mario si animerà nel palmo delle nostre mani in questa nuova nuova avventura nel Regno dei Funghi. Bowser, il terribile rivale di Mario, ha giocato uno dei suoi soliti scherzi e ha rapito la Principessa Peach che solo noi potremo ovviamente salvare. Nel corso di questa nuova avventura, potremo usare abilità vecchie e nuove come la Tuta Tanuki, il Cubo Elica, il Mario Boomerang ed il binocolo.
La Tuta Tanuki che ci consentirà di volteggiare a mezz’aria ed usare la veloce coda per attaccare i nemici. Mentre il Mario Boomerang sarà invece una pericolosa novità per gli storici nemici Boomerang Bros. Infatti, quando indossa la corazza blu e l’elmetto, Mario ha la capacità di immobilizzare i nemici con un boomerang. Il Cubo Elica consentirà a Mario di innalzarsi in aria e di raggiungere aree nascoste, mentre il binocolo presente in alcuni livelli permetterà di adottare la prospettiva del protagonista e di ispezionare paesaggi colorati e realistici. Utilizzando le funzioni di movimento uniche del Nintendo 3DS potremo, inoltre, variare il campo visivo del binocolo ed individuare i nemici, gli ostacoli ed anche gli oggetti nascosti.
Il nuovo pack speciale Super Mario Land con Nintendo 3DS Bianco Ghiaccio arriverà in Europa a partire dal 2 dicembre. La console Bianco Ghiaccio sarà anche disponibile singolarmente.