Dopo la falsa partenza della scorsa settimana dovuta a tutta una serie di problemi che ha costretto Sony a ripristinare la vecchia versione, ecco finalmente online il nuovo store che si presenta caratterizzato da tutta una serie di contenuti e servizi aggiuntivi oltre che da una nuova interfaccia utente.
Scomparso il classico sfondo azzurro, la schermata principale si presenta ora con scritte bianche su sfondo grigio. L’elenco dei vari contenuti è posto sulla sinistra, mentre sulla parte destra compaiono le relative immagini strutturate su tre differenti livelli di visibilità a seconda dell’importanza del contenuto stesso. Di particolare interesse, come è naturale, la sezione giochi che, su richiesta della community, è stata ora suddivisa in modo chiaro per piattaforma. Il sistema implementato da Sony consente di filtrare la propria ricerca in maniera semplice e veloce in modo tale da raggiungere velocemente il contenuto desiderato. Per ogni gioco è poi possibile visualizzare le immagini, la descrizione testuale e il trailer dedicato.
Rinnovata completamente anche la schermata di PlayStation Plus dove sono stati evidenziati in maniera chiara i vantaggi per chi decidesse di sottoscrivere un abbonamento per i servizi a pagamento.
Nuovo PlayStation Store Online
Dopo la falsa partenza della scorsa settimana dovuta a tutta una serie di problemi che ha costretto Sony a ripristinare […]