Il giorno di Assassin’s Creed IV: Black Flag

Esce finalmente nei negozi l’ultimo capitolo della celebre serie in versione PlayStation 3 e Xbox 360. Gli utenti PC, invece, dovranno aspettare fino al 22 novembre prima di vestire i panni del nuovo protagonista, Edward Kenway.
AssassinAssassin’s Creed IV: Black Flag è ambientato all’epoca d’oro dei pirati, in un arco temporale compreso tra il 1712 e il 1722, periodo in cui le varie potenze coloniali europee combattevano tra di loro per il dominio del Nuovo Mondo.
Per la realizzazione di questo nuovo capitolo del gioco è stato chiesto il supporto di Colin Woodard, uno dei massimi esperti di pirati al mondo, autore del libro The Republic of Pirates. Assieme a lui, Ubisoft, ha riprodotto la figura e la personalità  di pirati famosi come Edward ‘Barbanera’ Thatch, Anne Bonny, “Calico” Jack Rackham, Charles Vane e Bartholomew Roberts.
Il gioco si focalizzerà  molto sui combattimenti a bordo di vascelli e proporrà  ambientazioni famoso di tutto l’arcipelago caraibico come Bahamas, Cuba, Giamaica e le coste dello Yucatan e di Haiti

Nessun Articolo da visualizzare