Il nuovo capitolo della pluripremiata serie di giochi di ruolo d’azione firmata Blizzard Entertainment, è finalmente disponibile nei negozi di tutto il mondo. Il titolo è acquistabile anche digitalmente sul sito ufficiale.(https://www.diablo3.com/). I collezionisti non potranno lasciarsi sfuggire la splendida edizione loro dedicata.
Gli oltre 2 milioni di preordini e più di 8.000 eventi di lancio registrati nelle scorse ore dimostrano come lattesa per questo terzo capitolo sia stata davvero significativa.
Il gioco è venduto a un prezzo di euro 59,99 sia per la versione DVD-ROM, sia per la versione digitale venduta direttamente da Blizzard, ma quella che più fa gola ai fans è senza dubbio la speciale Edizione per Collezionisti bianco alabastro, disponibile esclusivamente nei punti vendita al prezzo consigliato di euro 89,99. questa edizione comprende il gioco completo su DVD-ROM, uno speciale set di due dischi DVD e Blu-ray “Dietro le quinte”, la colonna sonora di Diablo III su CD, il libro d’arte di Diablo III da 208 pagine e la pietra dell’anima USB da 4 GByte (che include le versioni complete di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction) dotata di base a forma di teschio di Diablo, oltre agli esclusivi contenuti in gioco per Diablo III, World of Warcraft e StarCraft II: Wings of Liberty. Insomma, un pack davvero completo che saprà soddisfare i gusti anche del giocatore più esigente.
Oggi è il giorno di Diablo III
Il nuovo capitolo della pluripremiata serie di giochi di ruolo d’azione firmata Blizzard Entertainment, è finalmente disponibile nei negozi di […]