Outlast 2 slitta al 2017

Attraverso la pagina Facebook ufficiale del franchise, Red Barrels ha annunciato che il loro prossimo progetto in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One, Outlast 2, ha subito un ritardo nell’uscita.

Il gioco horror avrebbe dovuto vedere la luce per la fine del 2016, adesso è atteso per il primo trimestre del prossimo anno. Nel post sul social network Red Barrels ha spiegato che la decisione non è stata facile, ma il team non poteva garantire che il gioco sarebbe stato pronto nei tempi previsti.

“Vogliamo che sappiate che ascoltiamo sempre il vostro feedback, vediamo il vostro entusiasmo e sappiamo che vi preoccupate del nostro lavoro”, ha scritto lo sviluppatore. “Il nostro obiettivo come studio indipendente è quello di consegnarvi le migliori esperienze di gioco, più terrificanti e appaganti possibili. Questo è il motivo per cui abbiamo rimandato di qualche mese l’uscita di Outlast 2, per assicurarci che la nostra visione del gioco non sia in alcun modo compromessa e rappresenti l’esperienza di gioco che vi meritate”.

Nessun Articolo da visualizzare