Overwatch

Le novità  di Overwatch

Durante la cerimonia di apertura del BlizzCon 2016 e durante l’incontro con gli sviluppatori sono state annunciate novità  relative a Overwatch. Oltre all’annuncio della Overwatch League, sono state presentate la nuova modalità  Arcade e due nuove mappe di gioco, oltre a un nuovo personaggio giocabile.

La modalità  Arcade che sarà  rilasciata nel corso della settimana sui server PTR (Public Test Realm) – in Europa dovrebbe essere disponibile dal prossimo 9 novembre – permetterà  di sperimentare match 1 contro 3 e 3 contro 3. Sarà  possibile alternare le modalità  di gioco e contare su regole uniche, come del resto accumulare punti esperienza extra. Una delle due nuove mappe si chiama Eco Point Antartica ed è stata sviluppata attingendo al background e alla storia del personaggio Mei. Di fatto la modalità  Arcade dovrebbe sostituire quella Rissa (Brawl) attualmente presente nel gioco.

Overwatch Mei
Mei è uno degli eroi di Overwatch ed è dotata di abilità  in grado di rallentare e bloccare gli avversari attraverso l’utilizzo del ghiaccio.
Overwatch Eco Point Antartica
Eco Point Antartica è una delle nuove mappe che si aggiungeranno a breve a Overwatch. Sarà  anche una delle nuove mappe dedicate alla modalità  Arcade.

Il nuovo eroe Sombra

Tra le novità  annunciate figura anche un nuovo personaggio che i giocatori di Overwatch potranno impersonare: si tratta di Sombra, un’eroina d’attacco specializzata in nell’occultamento e in mosse debilitantiche le permettono di infiltrarsi tra le linee nemiche. I suoi hacking possono interrompere i nemici, rendendoli più facili da sopraffare, mentre il suo EMP la mette in posizione di vantaggio contro più nemici contemporaneamente. La capacità  di Sombra di spostarsi e nascondersi la rendono un bersaglio difficile da individuare.

Overwatch Sombra
Uno screenshot che mostra il nuovo eroe Sembra che ha un background da hacker e dotato di abilità  per debilitare gli avversari e per infiltrarsi nelle linee nemiche.

La storia di Sombra:
Sombra, una degli hacker più famosi del mondo, usa le informazioni per manipolare chi ha il potere.
Molto prima di scegliere “Sombra” come pseudonimo, ■‘■‘■‘■‘■‘■‘ fu una delle migliaia di bambini abbandonati all’orfanotrofio in seguito alla Crisi degli Omnic. Poiché gran parte delle infrastrutture del suo paese erano andate distrutte, sopravvisse utilizzando le proprie doti naturali di conoscenza dei computer e dell’hacking.
Dopo essere stata accolta dalla gang messicana dei Los Muertos, collaborò alla loro sedicente rivoluzione contro il governo. I Los Muertos ritenevano che la ricostruzione del Messico avesse beneficiato soprattutto persone ricche e potenti, lasciando indietro i più bisognosi.
Le sue numerose conquiste le conferirono una sicurezza ancora maggiore delle proprie abilità , ma si scoprì impreparata quando si imbatté in una cospirazione globale che l’aveva messa nel mirino. Vista compromessa la propria sicurezza, ■‘■‘■‘■‘■‘■‘ fu costretta a eliminare tutte le tracce della propria identità  e scomparve.
In seguito riemerse come Sombra, dotata di innesti potenziati e determinata a smascherare la verità  dietro la cospirazione che aveva scoperto. Sombra eseguì una serie ancora più audace di violazioni informatiche, che le valsero non pochi ammiratori, tra cui Talon. Si unì all’organizzazione e si crede abbia contribuito ai massicci attacchi informatici contro delle società  fortemente legate ai propri governi. Il risultato fu una rivoluzione popolare in Messico contro la LumériCo e una violazione della sicurezza delle Industrie Volskaya, il braccio produttivo della difesa russa anti-Omnic.

Nessun Articolo da visualizzare