Pandora’s Tower per Wii

L’ultimo RPG d’azione di Nintendo, sarà  disponibile in tutta Europa in esclusiva per Wii a partire dal 13 aprile 2012. Con battaglie in tempo reale, controlli basati sul movimento, diversi finali alternativi e una gestione dinamica della relazione tra i protagonisti, Pandora’s Tower offrirà  un’esperienza unica e una storia epica coinvolgente.  
In Pandora’s Tower vestiremo i panni del soldato Aeron, impegnato a combattere per salvare l’amata amica Elena da una maledizione misteriosa che la sta gradualmente trasformando in una creatura demoniaca. Solo combattendo nelle torri della vicina fortezza Aeron potremmo sperare di salvare Elena dal suo destino orrendo. Utilizzando la sua spada e la catena di Oraclos, Aeron deve sconfiggere le creature che si aggirano nella fortezza e usarne le carni per cibare Elena. Solo mangiando tutta la “carne magistra”, ottenuta dai mostri più grossi di ogni torre, Elena sarà  completamente guarita dalla maledizione e liberata dal suo mostruoso destino.

Portando a Elena la carne dei mostri più piccoli, potremo rallentare la sua trasformazione, ma solo temporaneamente. Dovremo valutare attentamente quando tornare da Elena perché se non arriveremo in tempo la sua trasformazione in una bestia demoniaca diventerà  permanente.
Con numerosi finali possibili e la modalità  New Game+, potremo rigiocare più volte vivendo un’avventura sempre nuova e l’esclusivo sistema di relazione dinamica ti consentirà  di cambiare il destino di Aeron ed Elena. Oltre a scegliere il momento giusto per tornare da Elena per arginare temporaneamente il degrado della maledizione, dovremo anche scegliere gli oggetti da portarle. Parlando con Elena, conosceremomeglio la sua tragedia e potrebbe diventare più difficile lasciarla sola per tornare a combattere. Dedicando tempo a rafforzare il nostro legame con Elena potremo persino cambiare il finale della storia. 

Durante l’esplorazione delle labirintiche torri troveremo, inoltre, vari tipi di oggetti. Mavda, una misteriosa mercante, potrà  potenziare le nostre armi e anche creare nuovi strumenti combinando due o più oggetti tra quelli che avremo raccolto durante la tua avventura. Gli oggetti che avremo scoperto esplorando le torri possono essere dati a Elena come regali per migliorare la nostre affinità , oppure possono essere utilizzati come aiuto nella nostra missione per combattere contro i 13 magister.

Pandora’s Tower narra una storia epica con molteplici finali possibili che dipendono dalle decisioni che prenderemo durante il gioco. Esploreremo tredici torri popolate da mostri per salvare la nostra amica, con una colonna sonora straordinaria che include alcuni dei più celebri brani di musica classica del mondo, tratti da compositori come Verdi e Tchaikovsky.

Nessun Articolo da visualizzare