Parma è la quarta tappa dei World Cyber Games 2010

Prosegue con successo il tour di qualificazione itinerante dei WCG, che farà  tappa al Parma Fantasy dal 12 al 13 giugno 2010.
Logo_decennaleSarà  il ParmaFantasy il luogo della quarta tappa di qualificazione dei World Cyber Games 2010, promossi da Samsung e nati in Corea nel 2000. Le gare si svolgeranno nei giorni di Sabato e Domenica prossimi,  ma per i visitatori, per tutta la durata della manifestazione, ci sarà  la possibilità  di provare i vari giochi e l’occasione di partecipare a contest con premi e gadget.
Questo il calendario dei tornei ufficiali :

Sabato 12 Giugno
 
•TrackMania Nations Forever
•StarCraft  BloodWar
•ForzaMotor Sport 3
•Guitar Hero 5

Domenica 13 Giugno

•WarCraft 3 The Frozen Throne
•Tekken 6
•FIFA 10

In occasione di questa tappa, inoltre, sarà  possibile iscriversi ai tornei direttamente online da casa e presentandosi 30 minuti prima dell’inizio delle competizioni.
Dalla tappa di Parma inoltre saranno presenti i notebook ASUS G51Jx 3D con tecnologia NVIDIA 3D Vision, 10 portatili ASUS in grado di offrire prestazioni al top e regalare, a quanti vorranno provarli, un’esperienza di gioco ancora più realistica e coinvolgente.
Grazie alla collaborazione di Nvidia, con supporto del Team Made in Italy, infine, nelle giornate di Sabato e Domenica sarà  organizzato un torneo di Call of Duty: Modern Warfare in 3D in modalità  1on1, a cui sarà  possibile iscriversi anche in questo caso direttamente via web.
Grazie al supporto offerto dal main sponsor delle olimpiadi, Samsung Electronics Italia, e alle postazioni gioco forniti dagli Sponsor Cooler Master e Xbox 360, i giocatori provenienti da tutta l’Emilia Romagna e zone limitrofe, potranno avvicinarsi di un passo alle finali mondiali, che quest’anno si terranno a Los Angeles, in USA, e competere per il montepremi totale di 500 mila dollari.

Nessun Articolo da visualizzare