PES 2012 Deluxe Soccer Edition

PES, sinonimo del calcio virtuale, propone, per la prima volta nella storia dei videogame calcistici, una speciale Edizione Deluxe in esclusiva europea per i fan del Belpaese.
Solo per l’Italia e per la prima volta in Europa arriva Deluxe Soccer Edition, l’edizione speciale di Pro Evolution Soccer 2012, il videogioco di simulazione calcistica che appassiona milioni di fan in tutto il mondo.
Insieme ai miglioramenti già  annunciati per l’edizione 2012, questa edizione speciale rappresenta una rivoluzione nel mondo dei videogiochi di calcio, offrendo a tutti gli appassionati un motivo in più per vivere la loro passione calcistica a 360°. La saga videoludica dei record – che ha fatto registrare anno dopo anno successi di vendite e di gradimento continui – si appresta ad annoverare un nuovo entusiasmante primato: essere il primo videogioco di calcio al mondo a offrire un’edizione speciale in esclusiva per i fan italiani, che hanno sempre supportato il titolo Konami con una passione e un coinvolgimento propri di una nazione che ama profondamente lo sport più praticato al mondo. Un primato che questa volta sarà  difficile da imitare, per la sua unicità  ed esclusività  solo per il mercato italiano.
Come nella tradizione della serie PES, ogni miglioramento, iniziativa ed evento sono pensati per incontrare le esigenze dei calciofili, trasformando la simulazione in realtà .

Deluxe Soccer Edition di PES 2012 segue quest’idea, offrendo la possibilità  di portarsi a casa, oltre alla simulazione calcistica più concreta e reale del mercato, una maglia da calcio adidas , lo storico marchio delle 3 strisce che veste i più prestigiosi club del mondo, personalizzata con il proprio nome e il proprio numero preferito.
Deluxe Soccer Edition di PES 2012 è pensata per chi ama il calcio simulato e quello reale, che intende il calcio come una passione da condividere, giocando a PES con gli amici e uscendo poi dallo schermo per giocare a calcio sfidando gli amici nel campo sotto casa. Grazie a Deluxe Soccer Edition sarà  possibile creare le maglie personalizzate della propria squadra di calcio o del proprio team di amici appassionati di PES, per sfide all’ultimo tiro in porta.
All’interno della confezione da collezione sarà  presente una cartolina con un codice da utilizzare sul sito che verrà  predisposto ad hoc per l’iniziativa. Accedendo al sito si potrà  scegliere la taglia e il colore della maglia, personalizzarla con il proprio nome o nickname, scegliere il numero preferito e il gioco è fatto.

PES 2012 uscirà  per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC il 29 settembre,  per PSP (PlayStation Portable) e PlayStation 2 il 28 ottobre e Wii il 4 novembre.

Nessun Articolo da visualizzare