Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato oggi il quarto Data Pack gratuito di PES 2016, in concomitanza con l’inizio di UEFA Euro 2016.
Il nuovo contenuto include le più recenti divise da gioco ufficiali di Inghilterra, Islanda, Croazia, Brasile, Olanda, Turchia, Francia e Portogallo e di CD Lugo, Flamengo, Torino e Santos.
Sono stati inclusi anche due nuovi modelli di scarpini ufficiali Adidas: le nuove repliche perfette dei nuovi modelli ‘X 16+ PURECHAOS’ (indossati dal testimonial del gioco Gareth Bale) e ‘ACE 16+ PURECONTROL’.
L’obiettivo di Konami è quello di rendere l’esperienza di gioco con PES 2016 sempre più completa e immersiva, e fin dal lancio sono stati rilasciati centinaia di nuovi modelli ultra-realistici di giocatori, miglioramenti al gameplay e nuovi contenuti per MyClub.
Vi ricordiamo infine che PES 2016 è disponibile in edizione base per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC, ed è acquistabile direttamente da Amazon; mentre la nuova edizione PES UEFA Euro 2016 è disponibile in esclusiva su PS3 e PS4, anch’essa acquistabile su Amazon.