PES League 2013 al via

Il torneo dedicato al celebre titolo calcistico di Konami che con i suoi oltre 5.000 partecipanti ha fatto tappa nelle maggiori città  italiane, riparte con la nuova stagione 2013 che porterà  una serie di novità  alla rodata formula degli scorsi anni ed un numero di competizioni ancora più impressionante. Partenza l’8 dicembre 2012 da Napoli per proseguire nel corso dell’anno con oltre 80 tornei in tutta la Penisola.
L’evento vedrà  sfidarsi i migliori giocatorii Pro Evolution Soccer e culminerà  nella Finale Nazionale (prevista per la prima metà  di luglio 2013) che avrà  come protagonisti i 64 giocatori più forti d’Italia.
La struttura del campionato di PES LEAGUE ITALIA prevede tre tipologie di tornei:

– Tornei MASTER: organizzati dagli arbitri locali che assicureranno una distribuzione omogenea tra Nord, Centro e Sud. Tornei valevoli per il Ranking Master (il primo si qualificherà  per la Finale Mondiale) e per il Ranking Clan (campionato a squadre) caratterizzati da una modalità  di svolgimento a GIRONI e TABELLONE FINALE; 50 slot per la Finale Nazionale.
– Tornei OPEN: organizzati dallo staff PES League; iscrizione gratuita; realizzati nei principali Centri Commerciali d’Italia; in collaborazione con NIVEA FOR MEN; i tornei OPEN sono validi per il Ranking Open; modalità  di svolgimento a Eliminazione Diretta (due possibilità , chi vince resta in campo); 10 slot per la Finale Nazionale.
– Tornei ONLINE: organizzati in collaborazione con PESfan.it; un torneo al mese a numero chiuso (128 player); i primi 8 classificati di ogni torneo accederanno al torneo finale online di giugno, che qualificherà  i primi 4 alla Finale Nazionale.

I migliori giocatori che riusciranno a primeggiare potranno fregiarsi del prestigioso titolo di Campioni Nazionali 2012/2013 e potranno rappresentare l’Italia alla Finale Mondiale.
I lregolamento ufficiale del torneo è online su  https://www.pesleague.it/regolamento/, mentre per tutte le informazioni del caso potete visitare il sito della PES League Italia all’indirizzo www.pesleague.it dove a breve verrà  anche comunicato il calendario ufficiale degli eventi.

Nessun Articolo da visualizzare