Le ha fornite Masayasu Ito, Senior Vice President and Director of Business Unit 1 di Sony Computer Entertainment Japan and Asia in una recente intervista pubblicata dal sito giapponese AV Watch e riportate da Dualshockers. Ventola meno rumorosa e aggiornamenti audio e video in previsione.
Ito ha rivelato, tra le altre cose, che il chip secondario a basso consumo inserito nell’hardware della console è statopensato per attivarsi soprattutto di notte e procedere al download di aggiornamenti automatici piuttosto che all’acquisizione di nuovi dati.
Per quanto riguarda il rumore prodotto dalla ventola di raffreddamento, invece, Ito ha affermato che questa sarà più silenziosa di quella di PS3 grazie alla alla variazione progressiva della velocità che non avviene più a step prestabiliti come in precedenza.
Sarà invece più “rumoroso” il letto Blu-ray, anche perché la velocità è passato da 2x a 6x, mentre le carattersitiche audio-video di PS4 e PS3 sono sostanzialmente identiche, salvo poi miglioramenti che saranno introdotti con ulteriori aggiornamenti che sono già in previsione.
PlayStation 4: nuove informazioni tecniche
Le ha fornite Masayasu Ito, Senior Vice President and Director of Business Unit 1 di Sony Computer Entertainment Japan and […]