Nel corso del mese, PlayStation Store, la vetrina on line accessibile su PlayStation Network, subirà un completo restyling realizzato seguendo i suggerimenti dei milioni di utenti dei territori PAL registrati al PSN.
Il rinnovamento arriva in seguito a un’indagine condotta nell’ultimo anno, che ha messo in evidenza la richiesta, da parte degli utenti del PlayStation Store, di una migliore interfaccia e una più facile navigazione. Il nuovo design fornirà un sistema di navigazione migliorato, maggiore spazio per la categorizzazione e un’interfaccia dinamica.
I contenuti saranno sospesi per due settimane per consentire il restyling, ma gli utenti potranno usufruire di un aggiornamento speciale a metà aprile.
Fino al lancio del nuovo Store non ci saranno ulteriori aggiornamenti settimanali, ma si potrà continuare a scaricare contenuti quali Warhawk e Gran Turismo 5 Prologue dall’ultima versione disponibile del catalogo.
Il rinnovamento del PlayStation Store, inoltre, non avrà ripercussioni di alcun tipo sugli account del PlayStation Network, né sul sistema di portafoglio virtuale.