pokemon-go-pokebus-ricerca-pokemon

Videogame

Pokemon Go ora vi premia con dei bonus

Redazione | 13 Ottobre 2016

Gaming

L’ultimo aggiornamento dell’app Pokemon Go ha introdotto un nuovo sistema di ricompense: raccogliendo medaglie è possibile ottenere dei bonus che […]

L’ultimo aggiornamento dell’app Pokemon Go ha introdotto un nuovo sistema di ricompense: raccogliendo medaglie è possibile ottenere dei bonus che rendono pi
semplice scovare e catturare Pokemon rari.
Come spiegato dal sito Eurogamer: “per esempio, ottenendo la medaglia di bronzo Kindler – catturando 10 Pokemon di fuoco – si ottiene un incremento delle probabilità  di catturare altre creature di Fuoco, con bonus addizionali qualora si sblocchino le medaglie d’argento e d’oro”.

Il sistema di medaglia era prima utilizzato come sistema per riconoscere il raggiungimento di alcuni obiettivi all’interno del gioco, ma il raggiungimento di questi non forniva a livello pratico alcun tipo di ricompensa. Da oggi, invece, se riuscite a portare a termine un’impresa prevista dal gioco sarete ricompensati con dei bonus di livello crescete in base alla difficolta del risultato ottenuto.

L’aggiornamento migliora anche l’esperenza delle palestre in quanto ora è possibile portare sei Pokemon all’interno delle palestre.
Ancora l’aggiornamento dell’app risolve altri bug minori presenti nella versione precedente.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.