pokemon-go-in-arrivo-novità-app

Niantic: in arrivo nuovi Pokemon e Pokestop su Pokemon Go

L’app tormentone dell’estate 2016 – Pokemon Go – sta spopolando sempre più con il suo vero e proprio esercito di adepti che si muovono ai quattro angoli del mondo alla ricerca dei pokemon più rari. E dopo l’annuncio da parte di un user statunitense, più precisamente di New York, che è stato in grado di trovare tutti gli animaletti, ora, dal palco del Comic-Con di San Diego, Niantic ha annunciato interessanti novità  per l’app.

Gli sviluppatori di Pokemon Go, capeggiati da John Hanke, hanno comunicato che il gioco più famoso dell’estate 2016 si arricchirà  di una serie di nuovi pokemon da ricercare e, ancora, verranno aggiunti altri cosiddetti pokestop, che permetteranno di rendere ancor più coinvolgente l’esperienza utente per tutti coloro i quali si lancino, armati di GPS e realtà  aumentata, alla ricerca dei simpatici animaletti virtuali.

Durante l’ultima giornata della kermesse statunitense, Hanke – secondo quanto ha avuto modo di indicare The Verge – ha parlato di fronte a più di 6.000 appassionati delle novità  in serbo per Pokemon Go: se ora gli animaletti virtuali da ricercare sono 150, a partire dai prossimi mesi – e con uno sviluppo che si articolerà  su più anni – se ne aggiungeranno sempre dei nuovi, per rendere più avvincente la sfida.

Ai pokestop – che si possono ritenere come una sorta di sosta – si troveranno nuovi tool per migliorare l’esperienza di gioco, e ancora, una serie di opzioni per personalizzare al meglio l’uso dell’app: questi punti di riferimento continueranno a trovarsi, anche in futuro, nei pressi di località  particolarmente simboliche, come potrebbero essere dei monumenti. Proseguirà  l’incredibile successo di Pokemon Go? Staremo a vedere.

Nessun Articolo da visualizzare